On line il sito con una nuova veste!

A distanza di tempo dalla pubblicazione del sito della nostra associazione è giunto il momento di innovare!

E’ disponibile da oggi una nuova versione del sito, rinnovato nella veste grafica e nella tecnologia con cui è stato realizzato.
Sono stati riportati tutti i contenuti precedentemente on-line (calendari, itinerari etc…) aggiungendo degli strumenti per dare evidenza agli eventi dell’associazione, dando l’opportuno spazio alle tre sezioni e mettendo in evidenza i calendari e il materiale descrittivo che nel tempo i soci hanno inserito. Le foto sono puntate direttamente su picasa dove già da tempo vengono caricate.
A breve i soci riceveranno notifica anche delle nuove newsletter.
E’ solo l’inizio di un percorso che attende i contributi di tutti i soci per continuare ad aggiornarsi e arricchirsi nel tempo
Vi auguriamo buona navigazione e attendiamo i vostri commenti.

Stay tuned!
La redazione

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.